E’ arrivato un nuovo cucciolo nella vostra famiglia? Partite con il piede giusto:
La Clinica Veterinaria Gaia Ancona
1) vi offre la prima visita del cucciolo GRATIS durante la quale un medico veterinario del nostro staff eseguirà un completo esame del vostro piccolo amico e vi darà tutte le informazioni necessarie perché sia fin da subito stabilita una corretta relazione uomo – cane , vi insegnerà inoltre tutte le strategie e le specifiche cure per aiutarlo a crescere in modo sano e robusto.
2) vi regala il kit de “Il Mese del Cucciolo Purina Pro Plan”, ricco di gadget ,con all’interno un buono per attivare una assicurazione veterinari gratuita!
L’iniziativa
Dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015 torna la II edizione de “Il Mese del Cucciolo Purina Pro Plan”con circa 3.900 medici veterinari in tutta Italia a nostra disposizione.
L’iniziativa prevede infatti che ogni proprietario di cucciolo si rechi in una delle strutture medico veterinarie aderenti ed effettui la visita veterinaria. In questa occasione riceverà il Kit Cucciolo Purina Pro Plan contenente gadget,crocchette e l’esclusiva Assicurazione Purina gratuita della durata di 9 mesi, consigli e informazioni utili per prendersi cura del proprio cane fin da cucciolo.
La visita sarà gratis,eseguita dai medici dello staff della Clinica Veterinaria Gaia Ancona ( nel caso di altre strutture veterinarie sara’ a carico del proprietario del cucciolo).
Questa può essere l’occasione giusta per presentare il nostro nuovo amico al suo medico e per programmare insieme il piano di incontri per effettuare le somministrazioni dei diversi vaccini.
Come si partecipa
Per partecipare basta recarsi presso la sede della nostra Clinica Veterinaria Gaia Ancona con il vostro cucciolo o prenotare al numero 071 2916334 e in questo modo potrete usufruire della visita veterinaria gratuita !

Staff Clinica Veterinaria Gaia Ancona
Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.
L'articolo Cucciolo: Il mese del Cucciolo sembra essere il primo su CLINICA VETERINARIA GAIA - ANCONA.